SERVIZI

I nostri servizi

La nostra associazione, oltre che per programma statutario, ''PER LA GRANDE DISPONIBILITA' DEL CITTADINO LUCANO'':

• ACCOGLIE e ASSISTE i cittadini Lucani, Italiani che riscontrano problemi e disagi sul territorio Balcanico;

• PREDISPONE e SVILUPPA programmi di promozione culturale, storica, eno-gastronomica, turistica, sociale ed economica per la Regione Basilicata, sul territorio Balcanico;

• OFFRE all’interno della struttura in convenzione Palazzo Italia Bucarest, ove ha la propria sede, ampi SPAZI POLIVALENTI per l’organizzazione di convegni, mostre, corsi di formazione professionale. All’interno possono, inoltre, trovare DOMICILIAZIONE, sostegno sociale e commerciale tutte le aziende interessate a politiche di sviluppo economico internazionale;

• INDIRIZZA, per l'assistenza legale, amministrativa e sanitaria, gli interessati verso professionisti del settore ed organizzazioni specializzate convenzionate;

• ORGANIZZA periodicamente incontri tra i lucani e gli associati per programmare, su suggerimento degli stessi, nuovi programmi con la Regione Basilicata commissione dei Lucani all'estero.